nothing,nowhere.: il video del nuovo singolo “Death”

Comunicato stampa:

nothing,nowhere. pubblica il nuovo singolo “Death”, fuori ora in streaming e download su etichetta DCD2 / Fueled By Ramen. Online anche il video ufficiale.

“DEATH”, secondo singolo pubblicato da nothing,nowhere. nel 2020, segue “nightmare, brano presentato a inizio anno.

Riniviate le prime tappe del suo più grande tour mondiale a causa della pandemia, durante il lockdown nothing,nowhere. si sta dedicando alle sue molte e attività online: la web serie “REAPERS REALM” (un nuovo episodio ogni mercoledì), le performance live “One Take” (su YouTube ogni domenica) e i livestream settimanali su Twitch (ogni martedì e giovedì). Questo sabato, 25 aprile, nothing,nowhere. sarà tra i protagonisti virtuali del Block By Blockwest – A Minecraft Music Festival, tutti i proventi raccolti durante questa iniziativa saranno devoluti alla lotta contro il COVID-19.

 DEATH” e “nightmare” segnano il ritorno di nothing,nowhere. dopo “bloodlust”, EP collaborativo realizzato con Travis Barker uscito lo scorso settembre e trainato dal singolo “destruction”.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login