Northlane: disponibile il nuovo album “Mesmer”

Gli australiani Northlane hanno pubblicato oggi il loro nuovo album “Mesmer” tramite la UNFD. La nuova release sarà disponibile in diversi formati, tra cui CD, LP e digital downlad. Per questo nuovo disco, il quarto della loro discografia, la band ha scelto di non promuovere il nuovo lavoro prima dell’effettiva pubblicazione.

I Northlane, tramite un post pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale, spiegano il perché di questa singolare decisione:

Attraverso la nostra determinazione, duro lavoro, sacrificio ed un po’ di fortuna abbiamo la possibilità di viaggiare in tutto il mondo per condividere la nostra musica con tutti i nostri fan, vecchi e nuovi. Possiamo creare la musica che desideriamo ascoltare con il vantaggio di non dover lasciare lo studio di registrazione di mattina presto per andare a lavorare. Per un artista questi sono dei veri e propri lussi. Vi apprezziamo più che mai e possiamo farlo grazie a voi – tutti i nostri incredibili fan che continuano a supportarci. Voi ci avete dato la possibilità di essere gli artisti che abbiamo sempre sognato di essere. Questo è il nostro modo per ricompensare i nostri fan per tutto quello che ci hanno donato. Ciò che la nostra musica rappresenta per voi, allo stesso modo è ciò che rappresenta per noi. L’arte è un’esperienza in cui non c’è spazio per farsi concorrenza; l’unico riconoscimento che conta per noi è sapere che c’è un luogo, quello dal quale proveniamo, che conserveremo sempre nel nostro cuore. Pubblicare ‘Mesmer’ in questo modo è stato giusto per noi in questo preciso momento della nostra vita. Siamo cresciuti molto, sia a livello personale che come band durante le registrazioni più difficili mai sperimentate prima d’ora. Siamo stati provati ogni singolo momento e ne siamo usciti con qualcosa di cui siamo veramente fieri. Abbiamo sentito che dovevamo cercare di fare qualcosa di speciale con quest’album e abbiamo pensato in maniera creativa riguardo a come le persone avrebbero potuto fare esperienza di ‘Mesmer’, come un dono che i nostri fan dovranno pian piano scartare.

L’album è stato registrato con la supervisione del produttore David Bendeth (BRING ME THE HORIZON, PARAMORE, A DAY TO REMEMBER).

Di seguito l’artwork di copertina:

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login