NoiseeD: primo EP in uscita e release party a Pinarella

I NoiseeD sono pronti e orgogliosi di presentare il loro primo E.P. ufficiale, dal titolo S.O.S.

(Save Our Society), un viaggio dentro le sonorità metal più legate agli anni ’90, alla scoperta di 4 brani originali carichi, dal sound grosso, melodico, moderno. Presente inoltre una bonus track dal sapore punk rock, che non potrà deludervi nella versione proposta dal combo bolognese.

L’ E.P. avrà al suo interno diversi ospiti importanti, da Tommy Massara degli Extrema ad Alessandro Rubino dei Simple Lies, passando anche per Mick Montaguti degli storici Electrocution.

Per ordinare una copia dell’ E.P:

https://it-it.facebook.com/noiseedband

Ecco l’artwork

Noiseed SOS

 

E ‘inoltre online una prima anticipazione di 30 secondi del brano “Love Can’t Wait

L’ E.P. sarà presentato ufficialmente sabato 20 febbraio al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA), per un energico Release Party, a diretto supporto dei leggendari Extrema e in compagnia di RED*MAX, Underneath e Beergasm.

Noiseed Release Party

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login