NoiseeD: il video ufficiale di “Trigger”

Comunicato stampa:

I NoiseeD, gruppo Alternative / Groove Metal dell’area bolognese in attività dal 2012, sono orgogliosi e lieti di presentare il video del nuovo singolo intitolato “Trigger“.

Il videoclip, prodotto dal gruppo e creato da Michele Montaguti e Unreal Eye Productions, combina immagini live e parti Lyric (il testo è liberamente ispirato da una poesia amatoriale).
Il brano, anch’esso autoprodotto, é stato registrato e mixato nell’estate 2018 presso gli Evilmass Studio di Molinella, grazie alle sapienti mani di Neil Grotti; le sonorità hanno acquisito ricercatezza e maturità rispetto al primo lavoro della band, l’EP “S.O.S.”, pubblicato nel 2016.
La formazione attuale, dopo alcuni cambi occorsi dall’anno di fondazione ad oggi, vede Manuel Andreotti alla voce, Gianluca Babini alla chitarra ritmica e seconda voce, Jacopo Piazza alla chitarra solista, Fabio Parenti al Basso e Luca Santafede alla batteria.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login