Noise Pollution: le date del tour del decennale

Comunicato stampa:

I bolognesi Noise Pollution in collaborazione con K2Music annunciano un nuovo tour promozionale nel mezzo del processo compositivo del nuovo album, ideale seguito di quell’omonimo disco di debutto che nel 2010 li ha lanciati nel panorama rock/alternative europeo. A seguito di due anni ininterrotti di show adrenalinici su e giù per lo stivale, intervallati da tour internazionali come il “King of The Road” in Francia “Black Circus tour” in Nord Europa e on supporti esclusivi a gruppi del calibro di Hardcore Superstar, Black Stone Cherry, Wedsnday13 e molti altri, la band celebrerà il proprio decennale con una serie di date straniere e appuntamenti italiani esclusivi che mirano a festeggiare insieme ai fan i primi dieci anni di “rumore e rock’n roll” a nome Noise Pollution.

Amedeo Mongiorgi, singer della band, aggiunge:

Ho messo in piedi questa band ormai dieci anni fa e nonostante le grandi difficoltà e i cambi di line- up nel mezzo, posso dirmi felice e soddisfatto del progetto e delle persone che ho avuto al mio fianco lungo il viaggio musicale intrapreso negli ultimi anni. Io e miei compagni di band abbiamo avuto le più belle soddisfazioni della vita e condiviso il palco con i nostri idoli e con gente stupenda . Ogni giorno riinizierei tutto da capo perchè il rock n’roll e i fratelli con i quali ho condiviso tutto questo continuano ad alimentare una passione che si ravviva col tempo. Ci vediamo in giro per questi fantastici appuntamenti dove speriamo di incontrare ognuno di voi, a breve inoltre saremo inoltre pronti con il secondo album che sarà davvero esplosivo! Colgo l’occasione per ringraziare tutte le nostre famiglie, primi veri die-hard supporters dei Noise Pollution.

Di seguito date e dettagli ad oggi confermati, altri festival estivi verranno annunciati in seguito.

6 aprile – Estragon – Bologna (IT)
18 aprile – Borderline – Modena (IT)
22 aprile – TBA – Zagreb (CRO)
23 aprile – Palma – Tuzla (BIH)
24 aprile – Berdmuski trougao – Apatin (SER)
25 aprile – Route 66 barati club – Budapest (HU)
26 aprile – Pub godzka 42 – Krakow (POL)
27 aprile – Stereo Krogs – Lodz (POL)
28 aprile – Woor – Kielee (POL)
29 aprile – Voodoo – Warsaw (POL)
30 aprile – Old zmierzchu do switu – Warsaw (POL)
1 maggio – TBA
2 maggio – Me fabrika – Cescke Budejovice (CZ)
8 maggio – 300 cocktail show – Verona (IT)
16 maggio – TBA – Roma (IT)
5 giugno – Hard rock cafe – Firenze (IT)

Info e dettagli:
www.facebook.com/noisepollutionofficial
www.k2music.org

Noise Pollution

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login