Noise Pollution: al via al “King Of The Road” tour 2013

Riceviamo e pubblichiamo:

La hard rock band bolognese Noise Pollution, dopo svariati tour italiani e apparizioni live a supporto delle migliori realtà internazionali della scena, annuncia il primo tour straniero in veste di headliner che, con la partecipazione di Rocket to Russia e K2Music, toccherà le principali città e club dei paesi baltici per 3 concerti esclusivi.
Di seguito l’itinerario ad oggi confermato:

KING OF THE ROAD TOUR 2013
13.06 – World Music Bar Bubamara, Riga (LV)
14.06 – Fluxus Ministerija, Kaunas (LT)
15.06 – Fontaine Palace, Liepaja (LV)

Ricordiamo che la band, ha pubblicato nel 2011 il debut album omonimo che ha saputo far breccia nelle playlist di appassionati e radio specializzate oltre a ricevere ottimi commenti dalla critica portando il gruppo su palchi prestigiosi a supporto di band come The69Eyes, Black Stone Cherry, Deathstars e moltissimi altri.
A seguito del tour la band continuerà il processo di composizione del secondo disco che si preannuncia ancora più solido e ruvido proprio grazie alla notevole esperienza maturata in anni di costante attività on the road.

Per info rimandiamo alle piattaforme ufficiali della band:
www.noisepollutionofficial.it
www.facebook.com/pages/Noise-Pollution/284171255025
www.reverbnation.com/noisepollutionofficial

Noise Pollution

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login