No More Fear: a dicembre il nuovo album, “Malamente”, i dettagli

Comunicato stampa:

Quattro anni, tanto è servito alla death metal band No More Fear a dare un degno successore a “Mad(e) In Italy“. L’attesa è finita perché il prossimo 2 dicembre il combo italiano pubblicherà “Malamente“, ennesima testimonianza di stile e dedizione in chiave estrema e il modo migliore per celebrare venti anni di carriera. Registrato da Davide Rosati agli ACME Recording Studio lo scorso giugno, il disco sarà disponibile in formato digital e fisico via Memorial Records. La band a proposito del nuovo disco:

Un assalto alla diligenza al volante di un’Alfetta. La tarantella continua… MALAMENTE!.

Le novità non finiscono però qui: il 7 ottobre i No More Fear pubblicheranno in formato digitale la raccolta “1996-2004 First Recordings And Rarities“, 18 brani che hanno segnato un percorso artistico partito vent’anni fa. Chiunque acquisterà il nuovo album “Malamente” in pre-order riceverà in download gratuito una copia della raccolta stessa.

Questa la tracklist di “Malamente”:
01 Morte e Orazione
02 Mare Mortum
03 The Boss Letter
04 A Sinister Murder Case
05 Lady ‘ndrangheta
06 Tre Cavalieri
07 Conferimento della Santa

Questo invece l’artwork di copertina.

no-more-fear

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login