No Limits Metal Fest: i dettagli del festival con Pino Scotto e altri

Si terrà il 27 Agosto a Reggio Calabria allo Spazio Lupardine la prima edizione del No Limits Metal Fest. L’headliner della serata sarà l’inossidabile Pino Scotto, alla sua prima apparizione nella città dei Bronzi di Riace. Condivideranno il palco con l’ex frontman dei Vanadium i Bunker 66 (Evil Thrash Metal – Messina), Lenore S. Fingers (Melancholic Decadent Art – Reggio Calabria), Nuclear Detonation (Thrash Metal – Reggio Calabria), The Furies (Power/Folk Metal – Palmi RC) ed altri artisti.
Si tratta di un’occasione unica per supportare la (ri?)nascita della scena metal reggina!
L’evento è organizzato da No Limits Metal Booking. Tutte le informazioni sul festival si possono reperire nell’apposito evento Facebook.
Questa la locandina del festival.

no limits metal fest

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login