Nirvana: Frances Bean si separa, il marito reclama una chitarra di Kurt Cobain

Frances Bean, figlia del compianto Kurt Cobain, sta affrontando una causa di divorzio dal marito e musicista Isaiah Silva, che vede come oggetto del contendere niente meno che una storica chitarra di Cobain, la Martin D-18E suonata dal frontman dei Nirvana in occasione del famoso MTV Unplugged.
Secondo Silva, l’ormai quasi ex moglie gli avrebbe donato la chitarra del padre come regalo di nozze, gesto fortemente negato dalla stessa Frances Bean e dalla madre Courtney Love, che ha invece dichiarato che la chitarra è una cara eredità di famiglia, nonchè l’ultima chitarra suonata da Kurt prima della sua tragica morte.
Lo strumento, però, sarebbe caro anche in un altro senso: secondo gli esperti, infatti, avrebbe un valore di svariati milioni di dollari e non stupisce che l’ex signor Cobain stia tentando in tutti modi di accaparrarselo.
La battaglia legale continua.

Frances Bean Cobain Isaiah Silva

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login