Nirvana: Chad Channing fuori dalla Rock Hall Of Fame.. con un SMS

I Nirvana sono stati scelti per essere ammessi alla Rock And Roll Of Fame, che si svolgerà il prossimo 10 aprile. Contrariamente a quanto si possa pensare, l’ammissione include solo Kurt Cobain, Dave Grohl e Krist Novoselic, ma non Chad Channing, che fu il batterista fino al 1990.
La cosa triste è che la notizia gli è stata comunicata tramite un SMS. Un incaricato dell’evento ha mandato un messaggio al management dei Nirvana che lo ha subito inoltrato a Chad:

Potete dire a chi si occupa di Chad Channing che non sarà incluso? …ci saranno solo Dave, Krist e Kurt.

Immaginiamo che gli abbiano spezzato il cuore visto che soltanto pochi giorni fa, in un’intervista rilasciata a Radio.com, Channing aveva espresso un grande entusiasmo per la Rock And roll Hall Of Fame:

Sarò là, pronto a salire sul palco! Quando lo ho detto a mia figlia, era contentissima per me!”. Ma evidentemente le cose andranno in modo diverso.

Nirvana

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login