Nile: il nuovo album non prima del 2019

Nuove indiscrezioni sul prossimo album dei Nile. La technical extreme metal band statunitense è già al lavoro sul successore di “What Should Not Be Unearthed” del 2015 che dovrebbe uscire con buona probabilità il prossimo anno. Il batterista di origina greca George Kollias, in una recente intervista rilasciata a Metal Mad TV durante l’ultimo Hellfest in Francia, a proposito della fase di composizione del nuovo lavoro ha dichiarato:

Allo stato attuale abbiamo scritto sei canzoni, ma non sono complete al 100%. Credo che si dovrà aspettare il prossimo anno per il nostro nuovo disco.

il chitarrista e mastermind Karl Sanders ha aggiunto:

Si tratta di un processo estremamente complicato. Abbiamo iniziato a scrivere nuovo materiale, ci scambiavamo i demo avanti e indietro e tutti contribuiamo nel modellare la nostra musica. Questo processo è stato interrotto dai tour e il lavoro di composizione è discontinuo e frammentario: scriviamo, andiamo in tour, torniamo a casa, lavoriamo un altro po’ sui nuovi brani, quindi di nuovo in tour, poi ritorno a casa, e di nuovo al lavoro… Questa avventura all’Hellfest sarà l’ultimo impegno live che ci prenderemo e una volta terminato ci dedicheremo completamente al nuovo lavoro.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login