Nikki Sixx: “I Guns n’ Roses nella formazione classica per un reunion tour. Lo sanno tutti”

Ancora rumors. Ancora qualche piccolo indizio, ma nessuna prova definitiva. Per ora. Una nuova briciola (l’ennesima) nel labirito della reunion dei Guns N’ Roses viene gettata a terra da Nikki Sixx. Il bassista dei Mötley Crüe avrebbe confermato tramite twitter della pressochè sicura reunion (in formazione classica, attenzione) dei Gunners. Alla domanda di una fan “Tu pensi che i Guns N’ Roses dovrebbero fare un reunion tour” Nikki ha risposto positivamente, anche perchè secondo lui ormai “lo sanno tutti”.

Nonostante qualche timida smentita (Vicky Hamilton, per esempio, prima manager della band di Axl, Slash e soci) questa nuova dichiarazione ci fa ben sperare per nuovi e più concreti sviluppi.

nikksixxguns

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login