Nikki Sixx: è uscita la versione aggiornata di “The Heroin Diaries”

La casa editrice Chinaski Edizioni ha pubblicato la versione in italiano di “The Heroin Diaries” di Nikki Sixx, nell’edizione uscita per il decennale dalla prima pubblicazione. Questa edizione è arricchita da oltre 60 pagine di nuovi contenuti. Di seguito il comunicato diffuso dalla casa editrice:

Con oltre sessanta pagine di contenuti nuovi, fotografie a colori e una grafica che il New York Times ha definito “fra le più sconvolgenti mai viste su un libro”, arriva finalmente in Italia l’edizione del decennale di The Heroin Diaries di Nikki Sixx, bassista e leader dei Mötley Crüe.
Una delle autobiografie rock più intense e amate di sempre.
lo trovate in libreria e negli store online.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login