Nightwish: iniziati i lavori per il nuovo album

Tramite un comunicato apparso sui loro canali social, i Nightwwish hanno confermato di avere iniziato ufficialmente i lavori per il loro nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per la primavera 2020.

Oltre a questa comunicazione, se ne aggiunge un’altra, da parte dell’ex batterista Jukka Nevalainen:

Sono passati cinque anni dalla mia difficile decisione, dovuta a una grave insonnia, di uscire dai Nighhtwish. Come mi aspettavo, è stata la decisione migliore. In questo periodo sto magnificamente, e difficilmente dovrò avere ancora a che fare con i miei disturbi del sonno. Questo mi ha permesso anche di avere più tempo da dedicare ad altre cose al di fuori della band. Detto questo. ho deciso di non sfidare la sorte e di non rientrare nella band. Il mio buon amico Kai Hahto prenderà il mio posto come membro della band a tutti gli effetti. Continuerò ad occuparmi della band da dietro le quinte e non vedo l’ora di affrontare altre avventure insieme a loro. Ringrazio sinceramente la band e i fan per i magnifici momenti che abbiamo vissuto insieme!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login