Nightwish: il quarto trailer di “Showtime, Storytime”

E’ disponibile di seguito il quarto trailer di presentazione di “Showtime, Storytime“, nuovo live DVD dei Nightwish conterrà l’intero show da headliner della band tenutosi all’edizione 2013 Wacken Open Air, il più grande festival heavy metal del mondo. Lo show si è tenuto davanti a 85.000 metalheads urlanti ed è stato diretto da Ville Lipiäinen e filmato con diciassette telecamere per una durata di 85 minuti.

Il secondo disco contiene 120 minuti di documentario del tour, dal titolo “Please Learn The Setlist in 48 Hours“, anch’esso diretto da Ville Lipiäinen più un Table Hockey Tournament di 16 minuti e due video musicali: ‘I Want My Tears Back‘ (Live at Hartwall Arena) e ‘Ghost Love Score‘ (Live in Buenos Aires).

Il DVD uscirà il 29 novembre tramite Nuclear Blast Records in edizione “Ltd. 2Blu-ray + 2CD DIGI“, “Ltd. 2DVD + 2CD DIGI“, “Ltd. 2CD DIGI“, “2LP (coloured) in gatefold” e in una esclusiva “Nuclear Blast Mailorder Edition“.

La setlist:

01. Dark Chest Of Wonders
02. Wish I Had An Angel
03. She Is My Sin
04. Ghost River
05. Ever Dream
06. Storytime
07. I Want My Tears Back
08. Nemo
09. Last Of The Wilds
10. Bless The Child
11. Romanticide
12. Amaranth
13. Ghost Love Score
14. Song Of Myself
15. Last Ride Of The Day
16. Outro (Imaginaerum)

Nightwish

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login