Nightwish: Floor Jansen conferma il periodo di pausa con i Revamp

Recentemente intervistata da MetalBlast, la nuova cantante dei Nightwish, Floor Jansen, avrebbe confermato ciò che tutti i fan stavano già sospettando da tempo: l’artista olandese avrebbe, infatti, affermato che i Revamp, la sua band, sarebbero attualmente in un periodo di pausa dovuto ai troppi impegni presi dalla stessa artista con la sua attuale band primaria. Alla domanda del giornalista riguardo ad una ipotetica pausa , la Jansen ha risposto:

E’ inevitabile. Sin dal giorno in cui mi sono unita ai Nightwish la band ne ha risentito. E’ stato molto difficile riuscire a portare avanti entrambe le cose allo stesso tempo. Quando sono entrata nei Nightiwsh, i Revamp erano nel bel mezzo del processo di stesura dei brani, avevamo programmato di entrare in studio di registrazione e abbiamo dovuto posticipare l’uscita del disco. Durante un tour e l’altro ho dovuto registrare l’album, promuoverlo e mentre ero in tour con i Nightwish, ero anche in tour con i Revamp. Era un po’ troppo. Non era una cosa che volevo fare, non solo per la mia salute ma anche per una questione logistica, perché vorrei dare il 100% della mia attenzione e del mio tempo ma non è possibile farlo allo stesso tempo. Portare avanti entrambe le band è qualcosa che non mi è possibile fare, per cui d’ora in avanti andrò avanti con i Nightwish e non ci sarà tempo per i Revamp. Una volta terminato questo tour, ci siederemo a tavolino e vedremo se ci sarà l’occasione di andare avanti. Sarebbe grandioso, ma non posso ancora prevedere il futuro.

A questo punto, non ci resta che incrociare le dita e sperare che vada tutto per il meglio. Nel frattempo, vi ricordiamo che i Nightwish suoneranno in Italia per un’unico appuntamento dal vivo il prossimo 29 novembre all’Unipol Arena di Bologna.

I dettagli della data:

NIGHTWISH
+ Amorphis & Arch Enemy
29.11 Bologna, Unipol Arena

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login