Nightwish: fiocco rosa o celeste in arrivo per Floor Jansen

Per fortuna, tra le brutte notizie che affliggono il mondo metal, spunta ogni tanto qualche buona nuova.
Floor Jansen, vocalist dei Nightwish, ha infatti annunciato di essere al quarto mese di gravidanza e darà dunque alla luce un bambino o una bambina all’inizio del 2017.
La cantante è legata sentimentalmente al batterista dei Sabaton, Hannes Van Dahl, che diventerà quindi giovane papà dietro le pelli.

La gravidanza arriva giusto in tempo per l’anno di break annunciato dai Nightwish, ed ecco infatti quanto dichiarato da Tuomas Holopainen:

“Il fatto che Floor poteva volere un bambino è venuto fuori all’inizio di quest’anno. Le ho chiesto se ci stava pensando e lei mi ha detto di sì. Allora ho risposto ‘beh, stiamo pensando di prenderci una pausa, per cui…’ ed eccoci qui.
E’ una cosa meravigliosa, perchè così Floor potrà stare con lui o lei per un anno, prima di continuare. Un tempismo perfetto.”

nightwish_12-settembre-2016_mantova_palabam_anna-minguzzi-34

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login