Nickelback: nuovo album nei negozi a fine novembre!

Impegnati da tempo nella produzione del successore di “Dark Horse“, i NICKELBACK sono orgogliosi di annunciare l’imminente pubblicazione di “Here And Now“, disco disponibile dal 22 novembre 2011.

Anticipato da due singoli, “Bottoms Up” e “When We Stand Together“, “Here And Now” sarà supportato da un tour mondiale a inizio 2012 (le date del tour saranno presto annunciate).

Prodotto dalla stessa band e registrato a Vancouver @ Mountain View Studios, “Here And Now” è il settimo disco firmato NICKELBACK.

Amiamo fare musica. Siamo entrati in studio con una visione chiara e tutto è andato secondo i piani. Siamo estremamente entusiasti del risultato finale e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti voi“. Chad Kroeger

Sono ormai parecchi anni che lavoriamo con la band e, ancora oggi, riusciamo a stupirci della loro abilità compositiva. Dopo aver ascoltato il nuovo materiale, possiamo dire che sono riusciti, ancora una volta, a superare ogni possibile aspettativa“. Jonas Nachsin (Roadrunner Records)

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login