Nickelback: annullate le date italiane in ottobre

Apprendiamo tramite la pagina Facebook ufficiale dei Nickelback l’annullamento delle date italiane della band. Questo il comunicato:

“Siamo profondamente dispiaciuti di annunciare che i concerti del 25 ottobre al Palalottomatica di Roma e del 27 ottobre al Pala Alpitour (ex Palaolimpico) di Torino e tutte le rimanenti date del No Fixed Address World Tour previste nel 2015 sono cancellate, a causa di un esteso periodo di riposto vocale imposto a Chad, che ha recentemente subito un’operazione alla laringe. Il rimborso dei biglietti sarà disponibile presso i punti vendita di acquisto. Per ulteriori informazioni http://bit.ly/1JWTaU2

nickelbackpromoband2014

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login