Nick Menza: il suo libro “Megalife” in arrivo a Novembre

Si intitolerà “Megalife: Nick Menza The Book” il libro scritto a quattro mani dal compianto ex batterista dei Megadeth, Nick Menza, e da J. Marshall Craig.
Il libro verrà pubblicato il prossimo 4 Novembre e conterrà anche il racconto di eventi accaduti subito prima e dopo la morte del musicista.
Rimane ancora in sospeso, invece, la possibilità di un concerto benefico per raccogliere fondi per i figli di Nick, che potrebbe vedere anche la partecipazione dei Megadeth.

Menza è collassato lo scorso 21 Maggio sul palco, mentre si esibiva in un club in California con la sua band OHM: i referti clinici hanno riscontrato che la morte è avvenuta a causa di un arresto cardiaco.

Nick Menza

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. t.m.

    notizie del libro? dove si può acquistare (in italiano ovviamente)?

    e del concerto benefico?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login