Nick Menza: il secondo trailer dell’autobiografia postuma “Megalife”

Nick Menza, storico batterista dei Megadeth, si è spento il 21 Maggio 2016 su un palco a Studio City, in California, dove si stava esibendo con la band OHM.

Lo scorso 11 Dicembre, è stata pubblicata la sua autobiografia postuma dal titolo “Megalife: The Autobiography Of Nick Menza”, scritta con la collaborazione di J. Marshall Craig ed edito da Press Hill.

Di seguito, vi riportiamo il secondo trailer ufficiale del libro, che contiene anche una ripresa inedita di Menza registrata durante il ‘Clash Of The Titans’ Tour del 1991.

Tra gli altri argomenti toccati in “Megalife: The Autobiography Of Nick Menza”, i fan potranno apprendere di più anche sul controverso rapporto tra Menza e Dave Mustaine.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login