Nick Menza: i messaggi di cordoglio delle band ed artisti (in aggiornamento)

Il mondo del metal si è svegliato ancora una volta con una brutta notizia, quella dell’improvvisa morte di Nick Menza, avvenuta ieri sera al The Baked Potato durante un concerto che il batterista stava tenendo insieme agli Ohm. Il web sta trasmettendo i primi messaggi di cordoglio da parte degli artisti che lo hanno conosciuto; vi proponiamo qui una carrellata, in aggiornamento man mano che sarà possibile.
Il primo a dare notizia della morte di Menza è stato Dave Mustaine tramite Twitter; a breve distanza è arrivato anche il messaggio, sempre su Twitter, del figlio Justis.

justis mustaine
Poche, sentite parole per un commosso Marty Friedman.

marty friedman
Questo il ricordo di Dave Ellefson:

dave ellefson
Chris Poland:

chris poland
Jeff Scott Soto:

soto
Richie Kotzen:

richie kotzen
Felipe Andreoli (Angra):

felipe andreoli

Alex Skolnick:

Alex Skolnick

Alex Masi:

Alex masi

Mike Portnoy:

mike portnoy

nick menza

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login