Nibiru: tutto “Padmalotus” in streaming

I Nibiru si apprestano a pubblicare il loro nuovo album “Padmalotus” il prossimo 18 maggio via Argonauta Records. L’album è disponibile in streaming integrale su MetalHammer.uk

Ai nostri microfoni, Ardath ha dichiarato: “Nonostante “Padmalotus” sia più strutturato e i brani abbiano spesso una forma-canzone, tutto parte sempre da un riff estemporaneo , un giro di note in un qualsiasi momento della sessione di prove. Da lì ci si lascia trasportare ascoltando le vibrazioni, le sensazioni di ognuno di noi sentendosi parte di un unico organismo. A quel punto il tempo diventa relativo, si espande, e i pezzi si espandono di conseguenza, senza perdere mai la loro potenza e particolarità essendo il parto di un unico intenso momento.”

Qui l’intervista integrale ai Nibiru.

Nibiru - Padmalotus

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login