Header Unit

New Years Day: incontra la band a Milano, 10 Meet&Greet con Metallus.it

I New Years Day arrivano tra pochi giorni in Italia per la prima volta da headliner nel nostro Paese. La band si esibirà il prossimo 11 Giugno al Serraglio di Milano. Insieme a loro gli italianissimi Over, special guest della serata.

Metallus.it vi da la possibilità di incontrare la band in un esclusivo Meet&Greet. 10 fortunati lettori potranno conoscere i New Years Day il prossimo 11 giugno.

Come fare? E’ sufficiente inviare una email a meetngreet@metallus.it specificando

– Nome e Cognome
– Numero di telefono cellulare
– Email di iscrizione alla newsletter di Metallus.it (se non siete ancora iscritti potete farlo tramite il form in homepage o a questo link http://bit.ly/1Zo9Mtd)

NB: Il meet&greet NON include il biglietto di ingresso allo show che dovrà essere acquistato separatamente.

Le iscrizioni chiudono alla mezzanotte di Mercoledì 8 Giugno. Solo i vincitori verranno contattati telefonicamente. Il M&G si svolgerà con tutta probabilità prima dello show.

NEW YEARS DAY + Over
Serraglio, Milano
11 Giugno 2016

New Years Day - Milano 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login