Header Unit

New Years Day: in arrivo il nuovo EP “Diary Of A Creep”

I New Years Day daranno inizio al loro nuovo anno con la pubblicazione dell’EP “Diary Of A Creep”, che vedrà la luce il prossimo 26 Gennaio per RED/Century Media.

L’EP conterrà cinque cover, tra cui “Only Happy When it Rains” dei Garbage, con la partecipazione di Lzzy Hale, e “Fucking Hostile” dei Pantera.

Ecco quanto dichiarato dalla vocalist Ash Costello:

“Per noi è stato incredibilmente difficile ridurre la scelta a soli cinque brani tra tutti i pezzi di cui avremmo voluto incidere una cover. Pensate che è stata dura arrivare a 20 canzoni, figuriamoci cinque!
Per me era molto importante non solo offrire un tributo agli artisti che mi hanno resa quella che sono, ma anche condividerlo con tutti voi.
Tutti i giorni, onestamente, quasi non riesco a credere dove sono arrivata e sono felicissima di poter condividere la mia musica con chiunque voglia ascoltarla, e questi sono solo alcuni dei pezzi che mi hanno aiutata e mi hanno formata durante il cammino.”

Di seguito la tracklist di “Diary Of A Creep”:

01.”Only Happy When it Rains” (Garbage)
02.”Crawling” (Linkin Park)
03.”Don’t Speak” (No Doubt)
04.”Bizarre Love Triangle” (New Order)
05.”Fucking Hostile” (Pantera)

New Years Day

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login