Nevermore – Forbidden: l’ex chitarrista Tim Calvert muore a 52 anni

Nuovo lutto nel mondo della musica: Tim Calvert, ex chitarrista di Nevermore e Forbidden, si è spento all’età di 52 anni dopo una lunga battaglia contro la SLA (sclerosi laterale amiotrofica).
Dopo aver lasciato i Forbidden e poi i Nevermore, Calvert era diventato un pilota di aerei civili.

I suoi ex compagni di band lo hanno ricordato in alcuni post sulle loro pagine social; ecco ad esempio quanto dichiarato da Jeff Loomis:

“E’ un giorno davvero triste ora che ho appreso della scomparsa del mio caro amico e compagno di band Tim Calvert. Non era solo un chitarrista e un autore incredibile, ma anche una persona che aveva seguito il suo amore e passione per l’aviazione fino a diventare un capitano di linea. Sono tutt’ora incredulo di fronte a tutto ciò che è riuscito a fare.
La SLA è una malattia terribile e si è portata via il mio amico troppo presto.
Che tu possa riposare in pace, Tim.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login