Nevermore: diagnosticato un cancro alla moglie dell’ex batterista

Dare determinate notizie non è mai un’impresa facile, specialmente per noi donne in quanto argomento delicato e abbastanza difficile da affrontare e gestire. Oggi, in data 28 aprile, è stata resa nota la notizia del brutto male che da tempo ha colpito la moglie di Van Williams, ex batterista dei Nevermore e attuale membro dei Ghost Ship Octavius e Ashes of Ares: alla moglie Dore è stato diagnosticato un cancro alle ovarie al terzo stadio.

Come se non bastasse, Dore starebbe perdendo il suo lavoro e, conseguentemente, pure i suoi giorni di malattia sarebbero terminati; a tutto ciò si aggiunge l’impossibilità di usufruire della propria assicurazione sanitaria e, molto probabilmente, le fatture delle spese mediche per i trattamenti del cancro lieviteranno sensibilmente.

Per aiutarla con le grosse spese mediche, il fratello ha aperto una pagina su GoFundMe e fa sapere a tutti:

In data 16 aprile 2015, a mia sorella Dorraine Williams, conosciuta dagli amici come Dore, è stato diagnosticato un cancro alle ovaie al terzo stadio. Dore sta ancora sottoponendosi a dei test per confermare se il cancro si sia diffuso altrove mentre si stava sottoponendo ad un intervento lo scorso 23 aprile. Subito dopo l’operazione, ha iniziato un ciclo aggressivo di chemioterapia che verrà portato avanti fin quanto sarà necessario.

Inutile sottolineare che la redazione di Metallus.it, formata soprattutto da donne, non può far altro che dare il proprio supporto alla famiglia Williams e alla stessa Dorraine.

Chiunque volesse contribuire ad aiutare la famiglia, può farlo effettuando una donazione al sito GoFundMe.com/Doresfund.

Dore Williams

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login