Neurotic Deathfest: ‘Death To All’, musicisti insieme per celebrare Chuck Schuldiner

Death To All” – un gran numero di musicisti incredibili insieme per celebrare la vita e la musica di Chuck Schuldiner – farà la sua comparsa in Europa esclusivamente il 3 maggio in occasione del Neurotic Deatfest, che si terrà a Tilburg, nei Paesi Bassi.

Alla batteria del “Death To All Tour 2012” ci saranno Gene Hoglan (“Individual Thought Patterns”, “Symbolic”), Danny Walker (Intronaut, Bereft) e Sean Reinert (“Human”). Al basso Steve DiGiorgio (“Human”, “Individual Thought Patterns”) e Scott Clendenin (“The Sound Of Perseverance”). Alla chitarra Paul Masvidal (“Human”), Shannon Hamm (“The Sound of Perseverance”) e Bobby Koelble (“Symbolic”). Le voci saranno quelle di Matt Harvey (ex Exumed) e Charles Elliott (Abysmal Dawn e Bereft).

Neurotic Deathfest

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login