Netherblade: il video ufficiale di “Reborn”

Comunicato stampa:

La thrash metal band italiana NETHERBLADE pubblicherà “Reborn”, il proprio album di debutto, il prossimo 16 ottobre su Dark Hammer Legion/Volcano Records.

Il gruppo lancia oggi il primo singolo estratto dall’album: il video della titletrack del disco, “Reborn”, è disponibile online.

Dopo avere ottenuto incoraggianti riscontri con i suoi primi singoli e l’EP “Annihilation of Self”, pubblicato nel 2018, il gruppo ritorna con una proposta ulteriormente affinata, dalla quale emergono influenze della vecchia scuola thrash, così come spunti più moderni e personali, il tutto guidato da una spontaneità e da un’irruenza tipiche di una realtà giovane e affamata. Il risultato finale ha tutte le carte in regola per essere apprezzato dai fan di Exodus, Death Angel, Artillery e Machine Head di una volta.

Di seguito la tracklist di “Reborn”:

01. Overture
02. Eyes of the World
03. Reborn
04. From the Abyss
05. ’till the End
06. Braindamage
07. Killing Spree
08. Wasted Generation
09. Netherblade
10. Nothing is Real

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login