Nessun divorzo o separazione per Ozzy e Sharon; il Madman allontanato da casa

Secondo quanto riportato da alcuni tabloid americani, dopo 33 anni di “felice” unione e tre figli, Ozzy Osbourne sarebbe in guai seri con la storica compagna di vita Sharon Osbourne, e questa volta l’abuso di alcool del principe delle tenebre non c’entrerebbe nulla.

Ozzy infatti sarebbe ricascato nel vizietto delle relazioni extraconiugali: dopo averlo sorpreso in passato con alcune tate, questa volta Sharon non avrebbe perdonato la relazione di Ozzy con una hairstylist, di 22 anni più giovane di lui. I ben informati giornalisti americani hanno rivelato che Sharon ha cacciato Ozzy dalla loro villa da 10 milioni di dollari a Beverly Hills, dopo aver scoperto le prove di alcuni incontri e telefonate compromettenti del marito con la 45enne Michelle Pugh.

Ozzy e Sharon quindi non hanno ne divorziato, ne si sono ufficialmente separati. Semplicemente il Madman sarebbe stato cacciato di casa (avvenimento successo più volte negli anni) e ora si sarebbe accasato in un hotel di Los Angeles.

Non di sola musica vive il metallaro, per cui rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla succulenta vicenda di gossip.

Ozzy Osbourne

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Ro

    …questo sì che è un articolo davvero interessante, musicalmente parlando…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login