Nergal (Behemoth): di nuovo sul palco con i Fields Of The Nephilim (Video)

Quattro anni dopo il primo duetto, Nergal, frontman dei Behemoth, si è ripresentato sul palco con i Fields Of The Nephilim. E’ successo il 17 dicembre alla Islington O2 Academy di Londra. La band insieme a Nergal ha eseguito il brano “Penetration“.

Questo il video amatoriale di “Earthbound” e “Penetration

 

L’evento risulta particolare poiché ricalca ciò che successe nella primavera del 2011 in Polonia quando Nergal si ripresentò sul palco per la prima volta dopo la lotta con il tumore, proprio con la stessa band per eseguire il medesimo brano. Fu la prima esibizione di Nergal dopo il trapianto subito nel 2011 e prima di far ripartire a pieno regime i Behemoth.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login