Necromancing The Stone: la band con membri di Arsis ed ex The Black Dahlia Murder

La Metal Blade Records ha annunciato l’ingresso tra le sue fila dei Necromancing The Stone, una nuova superband composta da membri passati e attuali di Arsis, The Absence, The Black Dahlia Murder e Brimstone Coven.
I Necromancing The Death vedono la partecipazione di Justin Wood e John Williams (BRIMSTONE COVEN), rispettivamente a chitarra e voce, insieme a James Malone (ARSIS), anche lui alla chitarra, Ryan Williams (ex-THE BLACK DAHLIA MURDER) al basso e Jeramie Kling (THE ABSENCE) alla batteria.
Nel settembre del 2014, la band aveva già rilasciato un EP di tre tracce dal titolo “Before The Devil Knows You Are Dead”, mixato da Peter Tägtgren (HYPOCRISY, PAIN), che verrà registrato nuovamente ed incluso nel primo full-length della band, ancora senza nome, in uscita agli inizi del 2016.

necromancing the stone

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login