Necrodeath / Schizo: “Mondocane” digipack CD fuori ora su F.O.A.D. Records

Riceviamo e pubblichiamo:

Ristampa di “Mondocane – Project one“, classico del metal italiano di fine anni ’80 che vedeva le formazioni di NECRODEATH (line-up dei primi due album) e SCHIZO (line-up di “Main frame collapse“) unire le forze per 10 schegge di thrash furibondo con stacchi velocissimi e parti che andavano dal moshing di scuola S.O.D. allo stile più caratteristico delle due band.
Un progetto unico e devastante che ha dato luce a classici come “Necroschizophrenia“, “Kill the foetus“, “Mario please don’t cry” e tante altre. Uscito originariamente in vinile e cassetta nel 1989 riemerge oggi per la prima volta in CD, edizione deluxe in digipack, completamente rimasterizzato e arricchito da foto inedite dell’epoca.

Contact: www.foadrecords.itwww.scareystore.com

Necrodeath Schizo

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login