National Suicide: “Anotheround”, nuovo album a Luglio

Di seguito il comunicato stampa della Scarlet Records:

I National Suicide sono una old school thrash metal band formatasi a Trento nel 2005.
Grazie al loro primo Album “The Old Family Is Still Alive” diventano gli alfieri dell’Underground più oltranzista e calcano i palchi del Revenge Of True Metal Festival, del Play It Loud e del Rock Hard Festival in Italia, del Metal Cova e del Keep It Thrash in Spagna, del Thrash Assault in Germania e di altre realtà non meno importanti.

Napalm Death, Assassin, Onslaught, Artillery, Exciter, Jag Panzer, Jaguar, Raven, Whiplash, Fueled By Fire, Satan, Sodom, Tankard, Omen, Savage Grace, Legion Of The Damned e Attacker sono solo alcune delle band di calibro internazionale con cui i National Suicide hanno avuto il privilegio di esibirsi.

Il nuovo album della band, ‘Anotheround’, uscirà il prossimo 22 luglio. Il sound rimane tagliente e d’impatto, estremamente adrenalinico, impreziosito da due chitarristi eccezionali e da un cantato fra i più acidi e taglienti in circolazione.

NATIONAL SUICIDE

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login