Napalm Death: nuovo album (forse) a fine 2018

Mark “Barney” Greenway, frontman dei Napalm Death, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel corso di una recente intervista, a proposito dei progetti futuri della band. Ecco quanto ha afermato a proposito dell’uscita del prossimo album:

Non abbiamo un nuovo album pronto. Siamo veramente alle primissime fasi di lavoro. Siamo al punto in cui Shane è andato in studio con Danny e hanno pensato a un po’ di cose che hanno in programma di fare. Quindi ci sarà anche del materiale che non vedrà mai la luce del giorno. Non so di che materiale si tratti, perchè non l’ho ancora ascoltato. Quindi non c’è ancora niente che si avvicini anche solo a un brano completo. La realtà è che probabilmente non pubblicheremo niente prima della fine dell’anno prossimo, ho pensato. Quindi ci vorrà ancora un po’.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login