Napalm Death: ascolta “Oh So Pseudo” dalla raccolta “Coded Smears And More Uncommon Slurs”

L’etichetta Century Media Records pubblicherà il 30 marzo 2018 una compilation con brani dei Napalm Death, che si intitolerà “Coded Smears And More Uncommon Slurs“. La raccolta comprenderà 31 brani per circa 90 minuti di musica e rarità varie registrate negli anni tra il 2004 e il 2016.

Un anteprima della release, l’audio del brano “Oh So Pseudo“, è ora disponibile in streaming.

 

Shane Embury, bassista del combo britannico, riguardo alla raccolta ha dichiarato:

Siamo veramente molto emozionato nel poter pubblicare questa compilation di rarità e cover realizzate durante gli ultimi dieci anni. I Napalm Death sono una band che dà sempre il 100% quando scrive una canzone e tutti i brani inclusi in questo raccolta sono stati estrapolati da EP, edizione in vinile e bonus track per il mercato giapponese. Quando ho iniziato a buttare già la lista delle tracce che sarebbero finite dentro questo disco sono rimasto colpito da quanto sono veramente forti questi pezzi. Devo ammettere che alcuni di questi pezzi li avevo proprio rimossi dalla mia memoria… come se non fossero mai esistiti!!! Abbiamo scritto così tanti in questi anni che è normale dimenticare quanto alcuni brani possano essere fottutamente eccezionali! Di certo ne spareremo qualcuno durante i nostri prossimi show… Saluti e ci si vede on the road!

Per il momento non ci sono altre informazioni sulla release, a parte l’artwork di copertina realizzato da Frode Sylthe, collaboratore di lunga data dei Napalm Death.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login