Nanowar Of Steel Vs Therion: sfida all’ultima Macarena (Video VM18)

Domenica 21 Agosto è andata in scena la nuova edizione dell’Agglutination Metal Festival, a Chiaromonte (PZ). Tra i protagonisti della giornata anche i Nanowar Of Steel; ogni parola in più è sprecata per introdurli. I detentori del segreto dell’Acciaio Inox Inossidabile, hanno ben pensato di intrattenere il numeroso pubblico del festival anche dopo la loro esibizione. Come? A passi di Macarena OVVIAMENTE.

Di seguito un prezioso documento video dove scorgiamo Mr. Baffo intento a guidare le danze, sulle note del concerto dei Therion.


Ma non è finita qui. Sempre durante l’esibizione dei Therion, i Nanowar al completo hanno dato vita alle più sensuali coreografie direttamente dalle scale del palazzo di fronte al campo sportivo. Peggio delle zoccole in vetrina di Amsterdam, Potowotominimak e soci hanno deliziato la platea. Questo il video VM 18 del misfatto.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login