Nanowar Of Steel: Online il video di “The Call Of Cthulhu”

“Pronto qui è Cthulhu, c’è una promozione per voi impossibile da rifiutare”, o qualcosa di simile. I Nanowar Of Steel dopo aver difeso il verbo metallico e Lo Imperatore, questa volta abbracciano (O vengono abbracciati?) i Grandi Antichi.

Supportati da Alessandro del Vecchio in cabina di regia, i Nanowar Of Steel ci introducono nel business dei call center del Grande Cthulhu, arcinoto per le sue chiamate…

Reso disponibile anche il video, curato da The Jack Stupid, team lavorativo recentemente pluri-premiato a livello internazionale.  Citazioni ed “easter eggs” si rincorrono per tutta la durata del video; una statuetta che emana cattivo odore, un “colore mai visto”, la punizione del Grande Antico…

In attesa di data di uscita, tracklist ed artwork, la band si esibirà oggi al RockHarz Festival di Ballenstedt, in Germania, con Hammerfall, Amorphis, Paradise Lost e molti altri.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login