Nanowar Of Steel: l’inno per Feudalesimo e Libertà!

Riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione culturale “Feudalesimo e Libertà”, padrona dell’omonima pagina facebook che in questi mesi ha sedotto circa 150 mila Sodali in tutta Italia e che ha recentemente vinto le elezioni politiche dello scorso Febbraio (contrariamente a quanto invero favellato), ha organizzato la sua prima apparizione pubblica.

Il 15 Giugno alle ore 15 presso il Bastione di Saint Remy di Cagliari, “sotto lo cocente sole voluto dallo Imperatore pell’occasione” inizieranno le riprese cinematografiche dell’inno di “Feudalesimo e Libertà” realizzato dalla nota band romana “Nanowar of Steel”. Le riprese proseguiranno in serata lungo via la Marmora fino alla cattedrale e coinvolgeranno decine di comparse debitamente vestite per onorare l’unico vero Imperatore.

FEL annuncia infatti che, alla testa del corteo che sfilerà per il quartiere Castello, ci sarà proprio l’Imperatore in persona: “dopo tanto favellar et poscia lo magno seguito dello nostro sacro proposito de ripristino della societade faudale – afferma lo Imperatore – habeo deciso de mostrarmi allo volgo tutto affinché sit chiaro l’intento che a guidar le genti v’est lo di loro sovrano.

Le riprese si svolgeranno in varie location durante tutto il week end a partire da Venerdì fino a Domenica, data in cui la band romana ritornerà nella capitale.

Nell’attesa lasciamo alcuni contatti:
Feudalesimoeliberta@gmail.com

Teaser del brano musicale: http://www.youtube.com/watch?v=3g79YGd3z0A
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/123893851150147/

Pagina Facebook di FEL: https://www.facebook.com/feudalesimoeliberta
Sito WEB di FEL: http://www.feudalesimoeliberta.org/
Pagina Facebook dei Nanowar: https://www.facebook.com/nanowarofsteel

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login