Nanowar of Steel: il video di “Tutte Cagne”

Attraverso il proprio canale YouTube i paladini dell’Acciaio Inox 18/10 Nanowar Of Steel, hanno reso disponibile il videoclip di ‘TUTTE CAGNE‘. Il singolo é tratto dall’ EP ‘TOUR-MENTONE Vol. 1‘, disponibile ufficialmente da oggi. Una produzione Mauro e Vittorio Cecchi Paone, magicamente diretta dal sempre redivivo Christian Ice.

I Nanowar Of Steel vi invitano a celebrare l’importantissima ricorrenza odierna, ovvero il bimestrale dell’Ascanio Day, con il nuovo video realizzato ex-vecchio per il brano ”Tutte Cagne”, tratto dal loro primo ed ultimo EP ”Tour-Mentone Vol. I’‘.

Nelle parole di Gatto Panceri 666, questo video è: “… un tributo alle malattie infettive più trendy, come la daltonia, la zoofilia e la demagogia. Si tratta altresì di un tributo a Michelle Hunziker, esempio di come, nonostante suddette malattie, si può cionondimeno recitare magistralmente, come ella fece nel film Alex L’Ariete 16 anni e mezzo fa.”

Buon bimestrale dell’Ascanio Day alla collettività!

TOUR-MENTONE EP può essere acquisito fisicamente mediante denaro digitale su: www.nanowar.it/buy.html#tourmentone

NANOWAR OF STEEL – Next Shows:

VEN 01.04 – ZSA ZSA MON AMOUR , Palermo

SAB 02.04 – COSENZA COMICS, Cosenza

DOM 01.05 – FEUDALESIMO e LIBERTA’ c/o LIVE CLUB, Trezzo sull’Adda (MI) *

SAB 21.05 – SUMMER CROCK w/ Furor Gallico, San Martino di Lupari (PD)

MER 01.06 – PEGOROCK, Pegognaga (MN)

SAB 18.06 – CASALE COMICS & GAMES, Casal Monferrato (AL)

DOM 21.08 – AGGLUTINATION w/ Therion, Exodus & more, Chiaromonte (PZ) *special show

Nanowar Of Steel

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login