Nanowar Of Steel: il video di “Norwegian Reggaeton”

Riceviamo e pubblichiamo:

Cosa succederebbe se i grandi del black metal invece di andare a bruciare chiese quest’anno andassero ad una festa di reggaeton sulla spiaggia? I NANOWAR OF STEEL  lo spiegano nella loro nuova hit estiva “Norwegian Reggaeton” che vede la partecipazione di Charly Glamour dei GIGATRON, gli dei del Metal Demenziale spagnolo.

Di seguito parole del gruppo:

Abbiamo scritto questa canzone pensando alla comunità metal. È ingiusto che tutte le estati, mentre tutti ballano, limonano con tipe in bikini e si godono l’estate i metallari non hanno mai avuto la colonna sonora adeguata per fare lo stesso. Ma ora, grazie al Reggaeton Norvegese, anche noi potremo twerkopogare senza perdere le nostre credenziali di metallari rispettabili”

Preparatevi ad incendiare la vostra estate (e non solo) insieme a Varg e Fenriz con questo video che vi farà scapocciare e ballare allo stesso tempo.

Il singolo sarà disponibile su Spotify, Bandcamp, Apple Music e tutti i principali distributori di musica online.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. metalsho

    La sto ascoltando in loop dall’uscita

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login