Nanowar Of Steel: Guarda il video di “Vegan Velociraptor”

Ghiaccio bollente, lucida pazzia, l’autunno della primavera, scienza e no vax (o terrapiattisti), e tanti altri fantastici ossimori. Ma da oggi uno nuovo terrorizzerà l’internet ed il mondo dell’acciaio (inox) tricolore: il Velociraptor Vegano.

Per quanti di voi avessero vissuto su Urano ed ignorassero completamente Jurassic Park (solamente i primi 2 di Spielberg, senza citare nemmeno quelle boiate – cinematograficamente parlando – dei due reboot con Starlord, ma stiamo divagando…. Nda.), il velociraptor è un simpatico dinosauro dai gusti carnivori, avvezzo ad addentare più o meno ogni cosa.

Sì, insomma, carne piuttosto sanguinolenta.

Ed ora l’ossimoro, perchè i nostri Nanowar Of Steel hanno raccontato con il loro ultimo “Stairway To Valhalla” le gesta di un timido dinosauro vegano, che veste canapa, guida un Tank Tesla, mangia lenticchie e produce flatulenze che nenche nei migliori film di Alvaro Vitali ed Edwige Fenech…tutto questo per cercare di difendere la città dalle mucche carnivore che infestano la città pattugliata dal nostro.

Tra uccisioni di T.Rex, violenze perpetrate dai bovini inferociti nei confronti di una povera marmotta, il video è stato animato da Christian Ice, utilizzando i disegni del cantante della band Potowotominimak.

Buon appetito.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login