Nanowar Of Steel ft. Gli Atroci: il nuovo brano “Sottosegretari alla presidenza della repubblica del Truemetal”

Comunicato stampa:

Dopo essersi massacrati a colpi di dissing e di ironia sul web, con dei video sfottò che hanno fatto la felicità dei loro fan, Nanowar Of Steel e Gli Atroci pubblicano finalmente l’oggetto della loro discordia, un brano firmato Nanowar Of Steel che vede la presenza di tutta la band di ‘Pennellen’.

L’inedito é stato registrato tra il quartier generale de Gli Atroci ed i Temple of Noise Studios di Roma di Christian Ice lo scorso mese di Aprile.

Ecco la dichiarazione dei Nanowar, rilasciata recentemente davanti all’uscita secondaria del Quirinale:

A 78 giorni dalle elezioni e dopo estenuanti e furibonde consultazioni, l’impenetrabile Sergio Mattarella ci ha chiamati, nostro malgrado, a trovare un’ intesa per formare un governo con Gli Atroci.
Che vi piaccia o no, stiamo entrando in nuova fase storica: la Terza Repubblica del Truemetal. Fatevi da parte e spegnete tutto: questa è una vera squadra di governo!

Sottosegretari alla Presidenza della Repubblica del Truemetal‘ sigilla il contratto di governo ed invita tutti i sostenitori delle due fazioni a partecipare alla Terza Adunata di Feudalesimo e Libertà, questo Sabato 26 Maggio al >Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Siamo alle porte di un periodo illuminato o di una imminente guerra in cui i nostri si contenderanno col ferro e col sangue il ruolo di “Menestrelli Imperiali”?

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login