Nanowar Of Steel: annunciano una svolta stilistica verso il pop

Comunicato Stampa:

I Nanowar Of Steel, noti per il loro metal demenziale e le parodie di classici del genere nonchè per hit quali “Valhalleluja” e “Uranus“, hanno deciso di rivolgersi, oggi, ai loro fan e supporter tramite un sincero comunicato postato sui social media sulla situazione attuale che sta attraversando la band. Dopo aver collezionato milioni di click su YouTube e Spotify e aver rilanciato di recente il loro ultimo “Stairway To Valhalla“, hanno deciso di attuare un cambio di direzione musicale importante e sostanziale.

In anteprima un teaser della nuova incarnazione dei Nanowar Of Steel.

Di seguito il comunicato della band:

Ci stiamo avvicinando alla soglia dei 40 anni e, dopo tanti anni nell’industria musicale, dobbiamo riconoscere che,  nonostante la grande crescita che abbiamo vissuto in questi ultimi anni e l’importante contratto discografico siglato con Napalm Records, il metal e in genere la musica dura non può garantirci quel tipo di stabilità finanziaria che dovremmo e vorremmo avere. Se ci seguite sui social media dovreste essere già informati riguardo al fatto che abbiamo annunciato un radicale cambio di direzione musicale. Questo cambiamento significa, in parole povere, che il nostro stile sarà notevolmente più leggero e maggiormente orientato verso un pubblico più ampio. Ci spiace metterla in questi termini – il che potrebbe suonare un po’ freddo e materialistico – ma vogliamo essere chiari nei confronti dei nostri fan e di tutti coloro che negli ultimi anni ci hanno conosciuto per quello che eravamo: una PARODY metal band. (…)

Con la nostra nuova musica, nuova energia e nuovi progetti mireremo a scalare le classifiche, andare a Sanremo, partecipare all’Eurovision e, prima di tutto, conquistare i cuori di tutti quelli che non conoscono la band che parodiamo quando cantiamo ‘By sunlight we ride, ten thousand side by side’. 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login