Nad Sylvan: in arrivo a maggio il nuovo album “The Bride Said No”

Nuovo album in arrivo per Nad Sylvan: The Bride Said No” uscirà il prossimo 26 maggio tramite Inside Out Music. All’album hanno dato il loro contributo Roine Stolt, Steve Hackett, Guthrie Govan, Tony Levin, Jonas Reingold, Nick D’Virgilio, Doane Perry e molti altri ancora. Il disco sarà disponibile in digipak CD, gatefold 2LP + CD & digital download.

Questo il commento di Nad:

Lo scorso anno sono stato fortunato nel trovare del tempo per scrivere il nuovo album. La musica è arrivata con grande facilità questa volta, e questo ha permesso all’album di essere leggeremente più coerente nel mood rispetto ai miei precedenti lavori. Sono stato circondato da musicisti di altissimo livello che hanno messo il loro cuore in ogni singola nota suonata

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login