Nachtmystium: non avete ricevuto il disco acquistato? Ci pensa Century Media Records

Lo scorso mese Blake Judd, mastermind dei Nachtmystium, è stato accusato di non aver consegnato il merchandising dell’album “The World We Left Behind” che i fan avevano acquistato e già pagato. Non è stata la prima volta che è stato accusato di tale comportamento non etico. Judd, quando gli fu chiesto cosa stesse succedendo, si giustificò affermando:

Io sto semplicemente aspettando che Century Media mi consegni le copie del nuovo album, “The World We Left Behind“, in modo che io possa inviarle a chi le ha acquistate in pre-order.

Purtroppo, a distanza di un mese dall’uscita, le copie non sono state inviate. Inoltre, Judd ha cancellato sia la pagina Facebook della band sia la sua pagina personale, il ché non lo fa sembrare esattamente innocente come lui sostiene di essere.

Nel mentre l’etichetta, la Century Media Records, aveva precedentemente detto ai fan scontenti che non li avrebbero potuti aiutare con gli ordini effettuati direttamente da Judd – atteggiamento ragionevole, visto che sarebbe ingiusto rimetterci di tasca per il comportamento scorretto di Judd.

L’etichetta però ha poi cambiato idea e ha deciso di venire incontro ai fan per quest’ultima collaborazione con i Nachtmystium, con i quali l’etichetta ovviamente non vuole più lavorare.

Di seguito la dichiarazione di Century Media Records:

Century Media Records capisce che molte persone non hanno ricevuto la loro copia di “The World We Left Behind“, pur avendola pre-ordinata direttamente dal frontman Blake Judd. Sappiamo che questo non è solo frustrante ma è anche una delusione per chi segue la band. Quindi, ci piacerebbe dare una mano in questa situazione e fornire ai fan le copie pre-ordinate nel formato che hanno ordinato.

Si prega dunque di inviare una e-mail all’indirizzo nachtmystiumorders AT centurymedia DOT com con la prova del vostro ordine e vi metteremo a disposizione la vostra copia dell’album nei formati che avete ordinato. Vi chiediamo di utilizzare questo indirizzo di posta elettronica esclusivamente per problemi con il pre-order di “The World We Left Behind” effettuati direttamente dalla band. Blake non leggerà le e-mail e non gli verrà inoltrata alcuna e-mail riguardante ciò che Blake ha venduto attraverso le sue pagine personali o la pagina Facebook dei Nachtmystium.

The World We Left Behindè l’ultimo album dei Nachtmystium con la Century Media Records.

Auguriamo a Blake Judd la miglior fortuna per le sue future inziative, sia musicalmente sia personalmente.

Nachtmystium

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login