Mysticum: in uscita “Planet Satan”

Riceviamo e pubblichiamo:

I Mysticum parlano dell’album “Planet Satan” da fine anni ’90. Questo full-lenght sarebbe dovuto essere il successore dell’album di debutto “In The Streams of Inferno” uscito nel 1996 ma mai pubblicato fino ad oggi. Finalmente il trio norvegese ha completato le registrazioni e l’album uscirà su Peaceville Records/Audioglobe il 27 ottobre prossimo.

Pionieri dell’Industrial Black Metal, i Mysticum quasi vent’anni fa scossero il mondo della musica con le loro drum machine e i sintetizzatori attirando l’interesse di Euronymous (Mayhem) che li mise sotto contratto sulla sua etichetta Deathlike Silence Production ma sulla quale non poterono pubblicare nulla a causa della sua morte prematura.

Planet Satan” è un album infernale, nichilista e apocalittico, una pietra miliare del genere per la sua sublime e caotica ferocia. L’album è stato registrato e mixato nei Fias Co. Studios con il produttore Sverre Dæhli e masterizzato da Tom Kvålsvoll negli Strype Audio di Oslo.

www.facebook.com/mysticums

Mysticum

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login