Mysticum: edizione deluxe di “In The Streams Of Inferno”

I Mysticum, pionieri dell’industrial black metal nei primi anni ’90, hanno annunciato che pubblicheranno una nuova edizione del debutto “In The Streams Of Inferno” tramite Peaceville Records, il prossimo 26 febbraio. La nuova versione dell’album conterrà un remastering delle tracce originali, due bonus song e un dvd. Anche l’artwork subirà delle modifiche e si presenterà in una versione più vicina alla visione originale della band. Saranno presenti anche liner notes e testi aggiuntivi. La release sarà disponibile sia in cd che in vinile. Il Dvd conterrà due live show risalenti al 1996: il primo show, registrato ad Asker (Norvegia), risulta praticamente sconosciuto a tutti, l’altro è il più noto show di supporto a Marduk e Gehenna a Bradford (Regno Unito).

L’attuale formazione dei Mysticum (Herr General Cerastes, Svartravn, Mean Malmberg) ha cominciato a lavorare anche al nuovo album della band “Planet Satan” in uscita nel 2013 sempre per Peaceville.

Di seguito un estratto rinvenibile su YouTube proprio del concerto inglese che verrà pubblicato nella riedizione:

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login