Mygrain: ad ottobre il nuovo album “V”, svelata la copertina del disco

Comunicato Stampa:

MYGRAIN colpiscono ancora e il loro viaggio in una nuova era continua ora in maniera ancora più potente, dopo avere firmato un contratto discografico mondiale con Reaper Entertainment Europe. Il nuovo album in studio del gruppo “V” è stato registrato con il talentuoso Mr. Juho Räihä al Soundspiral Audio e vedrà la luce il 2 ottobre 2020.

MYGRAIN svelano anche la copertina del disco.

La band dichiara:

Howdydiddlydildo Folks! I MyGrain sono orgogliosi di rivelare finalmente la copertina del loro attesissimo quinto album, da cui il nome ‘V’. Questa volta abbiamo deciso di optare per un’illustrazione non così ovvia, visto che il famoso logo dei MyGrain brilla anche in sua assenza. L’artwork in sé è più semplice rispetto ai nostri album precedenti, ci sembra che rispecchi bene anche la musica del disco, più dritta al punto e muscolare. Anche il fuoco e la passione che proviamo ancora nel fare e suonare la musica sono letteralmente mostrati nell’illustrazione stessa. Speriamo che ai fan di tutto il mondo piaccia quanto a noi e non vediamo l’ora che ascoltiate l’album quando uscirà – MyGrainiacs

Questo capolavoro di melodic death metal uscirà in CD jewelcase ed è il migliore e più solido disco dei MYGRAIN di sempre!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login