My Kingdom Music: l’etichetta festeggia i venti anni di attività

Comunicato stampa:

20!!!
Eh sì, sono passati 20 anni da quando l’avventura My Kingdom Music è iniziata. Era il 2002 quando veniva alla luce in maniera decisa l’idea di dare vita ad un’etichetta che sarebbe diventata da quel momento in poi il mio alter ego.
2002-2022: venti anni di passione, gioie, amici, arte, venti anni pieni di ricerca dell’unicum e del sublime, ma anche dolori, pensieri, sacrifici, voglia di lasciar perdere tutto e di nuovo desiderio di essere più forte della realtà.
Mai nessuna scelta fu più amata, voluta e mai rinnegata, perché My Kingdom Music rappresenta ciò che amo fare, è il mio lavoro, è la mia libertà.

A voi che avete supportato la mia creatura e continuate a farlo sempre con maggiore affetto, un codice sconto del 20% da utilizzare per tutto il 2022 su qualsiasi prodotto My Kingdom Music nel mio store https://mykingdommusic.bigcartel.com
– CODICE: MKM2022

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login